Frecce Tricolori: tour nell'aeroporto di Rivolto

Alla scoperta delle Frecce Tricolori. Visita nell'Aeroporto Militare di Rivolto dove si allenano i piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale

frecce598

LE FRECCE TRICOLORE NELLA BASE AERONAUTICA DI RIVOLTO - FOTOGALLERY

Un tour guidato all’interno della base aeronautica Militare di Rivolto, a Udine, per scoprire i segreti del volo acrobatico e ammirare il fascino delle Frecce Tricolori.
Le visite, organizzate dall’Agenzia TurismoFVG hanno un costo di 10 euro e devono essere prenotate con almeno dieci giorni di anticipo. Le prenotazioni possono essere effettuare tramite il portale del turismo del Friuli Venezia Giulia.
Sarà possibile così scoprire le caratteristiche dei velivoli, le tecniche di volo e la vita quotidiana della base. I visitatori avranno anche l’opportunità di ammirare da vicino l’MB339, il velivolo attualmente adottato dalle Frecce Tricolori. Durante la visita, della durata di circa 3 ore, sarà possibile assistere ai voli di addestramento.
La base è aperta il 4-9-16-18-23-25 maggio; 5-8-21-28 giugno; 5-12-13-18 luglio; 17-24  agosto e il 7-13 settembre 2012.
 

Ti potrebbe interessare