Relax nelle Spa più belle d'Italia

Grazie ai suoi paesaggi incantevoli, l'Italia è ricca di centri benessere sorti in luoghi esclusivi dove potersi rilassare. Ecco le Spa più belle della Penisola

majestic plan corones

LE SPA PIU' BELLE D'ITALIA - FOTOGALLERY

Per coloro che sono alla ricerca di un'esperienza unica e indimenticabile, per ritrovare il benessere del corpo e della mente, abbiamo selezionato alcune delle Spa più belle e lussuose d'Italia. Luoghi idilliaci che fanno sognare non soltanto per i trattamenti e le attività esclusive offerte, ma anche per il contesto in cui si trovano.

A picco sul mare di Ischia e Capri. Affacciate sui laghi più belli e amati del mondo, quello di Como e quello di Garda. Nascoste tra i boschi del Mugello o sulle cime delle colline umbre. O ancora, adagiate su spiagge favolose come quella della Sardegna.

Qui è possibile farsi cullare dalle acque delle piscine termali, riposarsi nelle grotte naturali, farsi massaggiare da mani esperte con prodotti speciali e, soprattutto, provare nuove esperienze, da soli o in compagnia. Certo, ogni cosa ha un prezzo. Le Spa lussuose spesso fan parte di hotel e resort 5 stelle che offrono ogni tipo di comfort a costi impensabili, ma sognare non costa nulla.

Ti potrebbe interessare